La Nostra Autoscuola

cqc e residenza

Condividere

treblo
    Principiante
    Principiante

Maschile
    Numero di messaggi : 1
    Occupazione/Hobby : Lettura

cqc e residenza

Messaggio Da treblo il Lun 7 Mar 2011 - 16:22

Buon giorno a tutti, scusate è il mio primo topic ho un dubbio

una persona residente a Trapani può sostenere il corso e l'esame per la cqc in un altra città?
    occorre la residenza nella città dove sostiene l'esame oppure non è necessario!?

io ho fatto già il corso di 35 ore... quindi potrei fare direttamente l'esame?

ps = solitamente cosa chiedono e se è scritto che domande ci sono? aperte oppure a risposta multipla e su che argomenti?

grazie a tutti per eventuali risposte e scusate ancora...

Alberto.

roby_64
    Principiante
    Principiante

Maschile
    Numero di messaggi : 5
    Occupazione/Hobby : Insegnante Istruttore Esperto Aziendale

Re: cqc e residenza

Messaggio Da roby_64 il Dom 20 Mar 2011 - 13:25

treblo ha scritto:Buon giorno a tutti, scusate è il mio primo topic ho un dubbio

una persona residente a Trapani può sostenere il corso e l'esame per la cqc in un altra città?
    occorre la residenza nella città dove sostiene l'esame oppure non è necessario!?

io ho fatto già il corso di 35 ore... quindi potrei fare direttamente l'esame?

ps = solitamente cosa chiedono e se è scritto che domande ci sono? aperte oppure a risposta multipla e su che argomenti?

grazie a tutti per eventuali risposte e scusate ancora...

Alberto.

L'attestato di frequenza è valido su tutto il territorio nazionale, quindi puoi sostenere l'esame dove vuoi. E' chiaro che, normalmente, uno si presenta dove ha sostenuto il corso, non fosse altro per l'appoggio logistico dell'autoscuola. L'esame è ancora orale e verte sul programma che hai fatto. Poi è chiaro che, essendo orale, non possiamo sapere in ogni provincia se sono + o - esigenti.

La data/ora di oggi è Gio 8 Dic 2016 - 7:02