Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Principiante
Principiante
Maschile
Numero di messaggi : 2
EtÓ : 46
LocalitÓ : la spezia
Occupazione/Hobby : istruttore e insegnante
Vedi il profilo dell'utente

esercitazione motocicli

il Ven 25 Feb 2011 - 12:42
e mai capitato a qualche istruttore di essere fermato dalla stradale e di vedersi contestare che le esercitazioni di guida dei candidati alla patente A devono essere svolte in luoghi poco frequentati? ma io dico se li dobbiamo preparare a stare sulla strada sarÓ mai possibile che li devo far esercitare dove non c'Ŕ traffico!!!!!
E poi quando ci si troverranno d'avvero dsenza nessuno che li protegge con l'auto a seguire e che li guida con il microfono
Admin
Admin
Maschile
Numero di messaggi : 516
EtÓ : 41
LocalitÓ : Campi Bisenzio Firenze
Occupazione/Hobby : Insegnante Istruttore di guida e Consulente Automobilistico.... Hobby Pilota Aereo Ulm Biposto, Tecnologia in generale,
Umore : Dipende... tipicamente stabile
Vedi il profilo dell'utentehttp://www.lanostrautoscuola.eu

Re: esercitazione motocicli

il Gio 31 Mar 2011 - 10:36
Ciao Max
Io non ho mai avuto problemi de genere forse il paesetto Ŕ piccolo e con le forze dell'ordine abbiamo ottimi rapporti.
Si effettivamente quello che ti Ŕ successo Ŕ fuori di testa.
Io devo assolutamente far fare il giro nel mezzo al traffico anche perchŔ durante l'esame l'allievo non si comporta in maniera corretta in alcuni punti particolarti.
Con il rischio appunto di bocciare.
Purtroppo la valutazione se il luogo dell'esercitazione Ŕ frequentato o meno, va a discrezione dell'agente accertatore.. a quanto pare Ŕ proprio pignolo. Smile
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: