La Nostra Autoscuola

tempi attesa esame pratico

Condividere

lirock
    Principiante
    Principiante

Maschile
    Numero di messaggi : 2
    Occupazione/Hobby : vacanzi

tempi attesa esame pratico

Messaggio Da lirock il Sab 30 Gen 2010 - 6:16

la situazione e questa: il giorno che feci l'esame teorico ,la ragazza dell'autoscuola come risposta alla mia domanda quando avrei potuto fare l'esame di pratica mi disse che visto che mi sarebbe scaduto il foglio rosa dopo 15 giorni dovevo rinnovarlo e aspettare un altro mese per dare il pratico , e va be fin qui purtroppo e cosi' ,ma disse anche che per il calendario lo avrei potuto fare i primi di marzo ;ora nel frattempo o ritirato il nuovo foglio rosa ieri e ho ridomandato quando avrei potuto fare l'esame il prima possibile come risposta : si parla di marzo( non più i primi) le date ancora non le so - dico ma se il giorno parlò di calendario quelle non sono date ?quando uno va in motorizzazione sa le date di quando svolgeranno gli esami pratici una autoscuola non sa già ora le sue date? fa la furbetta ? risultato 1 mese +15giorni+1settimana loro per fare nuovo foglio e rischio di aspettare inutilmente ancora che fosse per me lo avrei gia fatto 6 mesi fa o domattina ciao

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 778
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Re: tempi attesa esame pratico

Messaggio Da Carmageddon il Sab 30 Gen 2010 - 15:26

Come ti hanno già detto all'altro forum, i tempi d'attesa li decide la motorizzazione e non l'autoscuola. Quello che non ho capito è perché hai fatto scadere il primo foglio rosa... sei mesi sono tanti... poi se per caso hai avuto problemi di salute, amen

Poi ogni autoscuola ha le sue sedute d'esame, che possono variare, come quantità, da mese a mese, per vari fattori...

lirock
    Principiante
    Principiante

Maschile
    Numero di messaggi : 2
    Occupazione/Hobby : vacanzi

Messaggio Da lirock il Sab 30 Gen 2010 - 18:04

e scaduto per via del fatto che prenotavano gli esami di teoria dopo 3 mesi 10 giorni da quando uno faceva il fogli rosa perchè era tutto prenotato e dicono che era cosi da per tutto

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 778
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Messaggio Da Carmageddon il Dom 31 Gen 2010 - 13:28

O_O

Secondo me era una balla: hai provato a fare un giro nelle altre autoscuole e appurare sta cosa?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:51

La data/ora di oggi è Ven 9 Dic 2016 - 4:51