La Nostra Autoscuola

Salve a tutti

Condividere

Ospite
    Ospite

Salve a tutti

Messaggio Da Ospite il Ven 4 Dic 2009 - 20:25

Ciao a tutti voi. cheers
    Sono qui presente da pochi giorni e spero di trovare argomenti interessanti di cui parlare riguardo la guida.
    A presto...
    Smile

Ultima modifica di Antonella il Sab 5 Dic 2009 - 13:27, modificato 1 volta

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

Re: Salve a tutti

Messaggio Da valeriadjseria il Sab 5 Dic 2009 - 0:27

benvenuta antonella!spero che questo forum sia di tuo gradimento!!!
    ps:bella la tua immagine personale...

Do you really want to live forever
    Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!

MaNdRy76
    Admin
    Admin

Maschile
    Numero di messaggi : 516
    Occupazione/Hobby : Insegnante Istruttore di guida e Consulente Automobilistico.... Hobby Pilota Aereo Ulm Biposto, Tecnologia in generale,
    Umore : Dipende... tipicamente stabile

Messaggio Da MaNdRy76 il Sab 5 Dic 2009 - 11:24

Ciao Antonella... Benvenuta tra noi
    Very Happy

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Mer 9 Dic 2009 - 10:17

Hai continuato a guidare?

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

Messaggio Da valeriadjseria il Gio 10 Dic 2009 - 2:30

è quel che mi chiedevo pure io...

Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Dic 2009 - 10:30

zafira ha scritto:Hai continuato a guidare?
    Ciao Matteo Smile
    Asp, che freddezza... Un salutino potevi anche mandarlo, dato il topic di benvenuto.
    Comunque, non avevo possibilità né la sicurezza giusta per farcela da sola e così ho lasciato le guide da qualche mese. Ma, in compenso, ora mio padre ha deciso di farmi un regalo un pò in arretrato... una bella auto con il cambio automatico. Con la frizione, alle salite, per me stava diventando troppo ansioso come discorso.
    Tu, come stai?

Ultima modifica di Antonella il Gio 10 Dic 2009 - 10:45, modificato 1 volta

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Dic 2009 - 10:49

valeriadjseria ha scritto:è quel che mi chiedevo pure io...
    Grazie del tuo interesse, Valeria Smile vedi mia risposta a Matteo appena sopra.

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Gio 10 Dic 2009 - 10:53

Antonella ha scritto:
    Asp, che freddezza..

La mia si chiama prudenza, credo abbastanza giustificata, comunque bentornata.

Antonella ha scritto:Comunque, non avevo possibilità né la sicurezza giusta per farcela da sola e così ho lasciato le guide da qualche mese. Ma, in compenso, ora mio padre ha deciso di farmi un regalo un pò in arretrato... una bella auto con il cambio automatico. Con la frizione, alle salite, per me stava diventando troppo ansioso come discorso

Si, in effetti il cambio automatico, rende la vita molto piu facile ed io ritengo che il futuro sia proiettato in tal senso, l'importante è guidare in scioltezza e prendersi la propria autonomia.

E' triste però pensare che tale scelta, sia scaturita dalla tua presunta e non veritiera incapacità nel guidare una normalissima auto (non ci credo), richiede solo un po piu di impegno iniziale, bisognava darti le dritte giuste quando serviva, ad ogni modo, buttati e vai, con o senza frizione.

Antonella ha scritto:Tu, come stai?

Non mi lamento, il solito tran tran, il lavoro è un po in calo, come d'appertutto, ma per il resto ...................come si dice in questi casi, "se deve andar peggio, va bene così" Very Happy

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Dic 2009 - 11:08

Infatti, credo fortemente anch'io che il lavoro sia nota dolente di questi tempi, quest'anno a me sembra peggio dell'anno scorso. Ma si sa... Si deve andare avanti, giustamente come dici tu. Ho sentito di manager con decennale esperienza a spasso, figuriamoci per noi giovani, soprattutto qui al sud le opportunità, anche di svolgere attività alternative, sono ben più limitate rispetto al nord, anche per via della mentalità. Comunque io non demordo. Per me sarà già un grande passo avanti costruirmi una mia autonomia. L'auto credo sarà l'ultima cosa che chiederò ai miei genitori, hanno già fatto molto per me. Non credo di averli mai delusi però è ora di farcela da sola Smile

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da zafira il Gio 10 Dic 2009 - 11:28

Antonella ha scritto:Infatti, credo fortemente anch'io che il lavoro sia nota dolente di questi tempi, quest'anno a me sembra peggio dell'anno scorso. Ma si sa... Si deve andare avanti, giustamente come dici tu. Ho sentito di manager con decennale esperienza a spasso, figuriamoci per noi giovani, soprattutto qui al sud le opportunità, anche di svolgere attività alternative, sono ben più limitate rispetto al nord, anche per via della mentalità. Comunque io non demordo. Per me sarà già un grande passo avanti costruirmi una mia autonomia. L'auto credo sarà l'ultima cosa che chiederò ai miei genitori, hanno già fatto molto per me. Non credo di averli mai delusi però è ora di farcela da sola Smile

Brava,.......come ti ho sempre detto, bisogna crederci sempre e comunque, anche quando vedi tutto nero, nella vita le svolte possono capitare da un momento all'altro, senza grandi aspettative, ma con speranza ed ottimismo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:27

La data/ora di oggi è Lun 5 Dic 2016 - 3:27