La Nostra Autoscuola

il padre dell'allieva

Condividere

mony
    Autista della domenica
    Autista della domenica

Femminile
    Numero di messaggi : 100
    EtÓ : 44
    LocalitÓ : sardegna
    Occupazione/Hobby : insegnante
    Umore : ottimo

il padre dell'allieva

Messaggio Da mony il Gio 5 Nov 2009 - 12:21

Ieri a scuola guida:

Padre- " bungiorno, sono il padre di Marta e sono venuto a prenotare le guide per mia figlia, gliene faccio fare solo 4 prima dell'esame visto che l'esame Ŕ tra 20 giorni, ora guida con me, con voi non guida."

Moni:" come vuole per noi non c'Ŕ nessun problema,se vuole la faccio parlare con il suo istruttore che le spiega in che condizioni Ŕ sua figlia, come vÓ, come guida"

Padre" no, non c'Ŕ bisogno, io lo so come guida mia figlia Ŕ bravissima su strada ci sÓ stare, l'unica cosa Ŕ che non sÓ parcheggiare, si emoziona quando entra qualcunaltro in macchina, quindi dica all'istruttore di farle fare solo parcheggi, perchŔ andare per strada Ŕ una perdita di tempo."

Moni: Certo che glielo dico per˛ tenga conto che questa Ŕ l'ultima possibilitÓ che ha sua figlia in quanto avendo aspettato troppo a dare l'esame di guida si Ŕ bruciata la seconda possibilitÓ per poter ridare l'asame, tenga conto che il rinnovo di foglio rosa costa 200 euro pi¨ versamenti e visita medica, inoltre tenga conto che sua figlia non Ŕ pronta, e forse 4 guide non sono sufficienti, perchŔ i parcheggi, come lei stesso ha ammesso non li sa fare e durante gli esami ne deve fare almeno 3 nelle diverse modalitÓ, tenga conto che forse Ŕ meglio usare i soldi per farle fare delle guide piuttosto che buttarli in inutili rinnovi.

Padre: no non posso 4 le bastano.

Questa mattina:

E' venuto e ne ha fissato altre 5.

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 778
    EtÓ : 44
    LocalitÓ : Treviso
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Re: il padre dell'allieva

Messaggio Da Carmageddon il Gio 5 Nov 2009 - 15:51

Mamma che cojone. E' proprio vero: ci vorrebbe un corso speciale di yoga per poter gestire la clientela odiosa.

La data/ora di oggi Ŕ Lun 5 Dic 2016 - 3:25