La Nostra Autoscuola

In fatto di trasparenza

Condividere

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

In fatto di trasparenza

Messaggio Da zafira il Ven 10 Lug 2009 - 10:13

Prendendo come spunto gli ultimi post del topic "Rilevamento Utenti Cloni sul forum..!!" alla sezione, "nuove proposte per il forum", desidero manifestare il mio disappunto nei confronti degli iscritti, che hanno attivato l'opzione che consente di non vedere il loro stato di connessione, che io ho scherzosamente definito "sidrome della portinaia"
    Con tutto il rispetto per le libere scelte, lo ritengo un'atteggiamento non consono al clima amichevole che dovrebbe esserci all'interno di una comunità come questa, a che serve nascondersi? Perchè non volete far vedere ad altri che vi siete connessi? Qui nessuno dovrebbe avere niente da nascondere, oppure si? Proprio non lo so e lo trovo alquanto inspiegabile ed ingiustificabile.

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 778
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Re: In fatto di trasparenza

Messaggio Da Carmageddon il Ven 10 Lug 2009 - 12:33

Neanch'io ho mai adoperato quella funzione: se sto dentro, sto dentro, se sto fuori, sto fuori. Che poi che senso ha nascondere lo stato online... Io potrei avere il nick collegato, e farmi una spaghettata... e poi mica gli altri si aspettano per forza che chi è loggato scriva...! Insomma, non vedo perché creare problemi quando non esistono.

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

Messaggio Da valeriadjseria il Ven 10 Lug 2009 - 23:28

idem...io posso tranquillamente connettermi e non scrivere.poi ognuno è libero di fare quello che vuole,di nascondere il proprio status....

Do you really want to live forever
    Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Do you really want to live forever
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 7:02

La data/ora di oggi è Gio 8 Dic 2016 - 7:02