La Nostra Autoscuola

...Zaf...che fine hai fatto?

Condividere

Caligola
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 1245
    Occupazione/Hobby : musica-predicare
    Umore : gajardo

...Zaf...che fine hai fatto?

Messaggio Da Caligola il Mar 19 Mag 2009 - 16:18

...un po´di giorni non l´ho piu visto, non si connetteva piu; ho pensato che gli fosse successo qualcosa con il suo allievo, il napoletano con la Porsche....
    Grat, grat... Suspect

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 778
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Re: ...Zaf...che fine hai fatto?

Messaggio Da Carmageddon il Mar 19 Mag 2009 - 18:42

No no, è vivo asd Zafira aveva detto che quel tizio non s'era più andato a prendere la Porsche quel giorno, ma altro non so, forse aveva solo rimandato l'evento ad una data più fausta, boh! Razz

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Mag 2009 - 20:05

Non preoccupatevi. Il caro zafira è sano come un pesce, fortunatamente. Ma soprattutto io conosco il motivo della sua breve assenza: è stato per un viaggio in Egitto per rilassarsi un po' e secondo me ha fatto molto bene visto che lavora sodo tutto l'anno. Tra l'altro l'avatar nuovo che ha messo è una prova del suo egizio soggiorno... farao
    A me non attirano molto i paesi caldi, sarà che sono nata durante una bufera di neve... Razz

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Mer 20 Mag 2009 - 8:16

Caligola ha scritto:...un po´di giorni non l´ho piu visto, non si connetteva piu; ho pensato che gli fosse successo qualcosa con il suo allievo, il napoletano con la Porsche....
    Grat, grat... Suspect

Quella la andiamo a ritirare a metà giugno, doveva arrivare per fine maggio, ma è in ritardo, (sti cazzo di tedeschi, sempre in ritardo).

Me so fatto na settimana de mare, a Calì, ..........certi mal de testa che te vengono co tutto quel ben di Dio, in quei posti bisogna annà da soli, poi ve posto qualche foto.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:00

La data/ora di oggi è Dom 11 Dic 2016 - 9:00