La Nostra Autoscuola

Che rapporto avete con la vostra macchina

Condividere

Sondaggio

Che rapporto avete con la vostra macchina?

[ 0 ]
    0% [0%] 
    [ 4 ]
    80% [80%] 
    [ 1 ]
    20% [20%] 

Totale dei voti: 5
    Stella
    Autista affermato
    Autista affermato

Femminile
    Numero di messaggi : 219
    Occupazione/Hobby : Hobbies: motori, armi

Che rapporto avete con la vostra macchina

Messaggio Da Stella il Ven 24 Apr 2009 - 16:35

In effetti mi sembra strano che in un forum che parla di guida non ci sia un topic del genere, magari c'è e non l'ho trovato, in tal caso si potrebbe spostare o cancellare questa discussione Very Happy

Allora, la domanda è proprio questa: che rapporto avete con la vostra macchina?
    Stella
    Autista affermato
    Autista affermato

Femminile

Re: Che rapporto avete con la vostra macchina

Messaggio Da Stella il Ven 24 Apr 2009 - 16:46

Inizio io Laughing

La mia macchina è al mio completo servizio, non mi preoccupo se per caso (più per la fretta che per il caso ehehe) le procuro qualche graffietto, se le faccio fare il bagno in una bella pozzanghera, o se dentro non è a prova di ufficio d'igiene asd

Direi proprio che la carrozzeria in generale non è la mia preoccupazione primaria, mentre sono solita farle fare un ceck up dal meccanico a scadenze prefissate, se mi dovesse lasciare a piedi mi incavolerei non poco

Dentro è accessoriata con tutto ciò che dovrebbe servire nelle emergenze Suspect non c'è ne ci sarà mai posto nella mia city car per fiorelloni, orsacchiotti e altri pendenti o non pendenti del genere Suspect
    Fuori è immacolata (a parte i graffi si intende) niente adesivi, avevo messo i croprivalvole cromati, color argento come la carrozzeria, alle ruote ma visto che me li hanno solati per due volte di seguito ho deciso che vanno bene anche quelli neri Suspect vorrei mettere l'antenna cromata ma presumo (chissà perchè) che potrebbe fare la stessa fine dei croprivalvole Suspect

Ora tocca a voi Very Happy
    Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 778
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Messaggio Da Carmageddon il Sab 25 Apr 2009 - 16:02

Uh, anch'io volevo mettere i coprivalvole in tinta ma son sicura che li avrebbero fregati anche a me, quindi...soldi risparmiati ;P

Riguardo il resto, beh, la mia auto non è proprio lasciata al suo destino, a volte la lavo esternamente e internamente, e controllo che gomme, fari, liquidi e tergicristalli siano okay. Ma non sto lì a farmi le paranoie se qualche volta rimane zozzina...! pig

Ho avuto per qualche tempo i copricerchi bluette, ma purtroppo non erano molto saldi e me li perdevo regolarmente per strada. Al terzo set andato (42 euro il set...) ho detto basta XD
    valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

Messaggio Da valeriadjseria il Sab 25 Apr 2009 - 19:46

la mia grande punto mi soddisfa pienamente,anche se essendo una 1.2 a gas non va quasi avanti...però ha tutto quel che desideravo,compreso stereo integrato e comandi al volante!le manovre son facili da eseguire,ha solo scarsa visibilità in retromarcia...non so zafira come faccia a fare guide con la grande punto...

Do you really want to live forever
    Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Do you really want to live forever
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!
    Stella
    Autista affermato
    Autista affermato

Femminile

Messaggio Da Stella il Lun 27 Apr 2009 - 16:10

valeriadjseria ha scritto:la mia grande punto mi soddisfa pienamente,anche se essendo una 1.2 a gas non va quasi avanti...però ha tutto quel che desideravo,compreso stereo integrato e comandi al volante!le manovre son facili da eseguire,ha solo scarsa visibilità in retromarcia...non so zafira come faccia a fare guide con la grande punto...

Quando sente la botta dirà all'allievo: fermati! asd
    Stella
    Autista affermato
    Autista affermato

Femminile

Messaggio Da Stella il Lun 27 Apr 2009 - 16:11

Carmageddon ha scritto:Uh, anch'io volevo mettere i coprivalvole in tinta ma son sicura che li avrebbero fregati anche a me, quindi...soldi risparmiati ;P

Riguardo il resto, beh, la mia auto non è proprio lasciata al suo destino, a volte la lavo esternamente e internamente, e controllo che gomme, fari, liquidi e tergicristalli siano okay. Ma non sto lì a farmi le paranoie se qualche volta rimane zozzina...! pig

Ho avuto per qualche tempo i copricerchi bluette, ma purtroppo non erano molto saldi e me li perdevo regolarmente per strada. Al terzo set andato (42 euro il set...) ho detto basta XD

Una sola deroga mi concederei alle personalizzazioni adesive, mi piacerebbe attaccare sulle fiancate un adesivo con su scritto "polizia" ma credo che sia vietato vero? asd
    zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Lun 27 Apr 2009 - 21:34

La mia zafmobile, Opel Zafira 2000 turbodiesel, nero metallizzato è ancora impeccabile come quando l'ho comprata nuova, 9 anni fa, adesso ha 220.000 km e sarebbe ora di cambiarla, ma mi dispiace perchè è acora troppo bella, io non le faccio mancare nulla, le mani addosso ce le ho messe sempre e soltanto io, è una gran macchina, ma un po lenta, però io ho trovato il sistema per darle una manciata di cavalli in più.
    Ora sto pensando prima dell'inverno, quando a Milano bloccheranno la circolazione alle euro due e la mia appartiene a quella categoria, di cambiarla con un'Alfa Romeo 159 24 jtd. vedrò se ne trovo una bella e recente incidentata che me la sistemo io.
    Stella
    Autista affermato
    Autista affermato

Femminile

Messaggio Da Stella il Mar 28 Apr 2009 - 9:58

zafira ha scritto:La mia zafmobile, Opel Zafira 2000 turbodiesel, nero metallizzato è ancora impeccabile come quando l'ho comprata nuova, 9 anni fa, adesso ha 220.000 km e sarebbe ora di cambiarla, ma mi dispiace perchè è acora troppo bella, io non le faccio mancare nulla, le mani addosso ce le ho messe sempre e soltanto io, è una gran macchina, ma un po lenta, però io ho trovato il sistema per darle una manciata di cavalli in più.
    Ora sto pensando prima dell'inverno, quando a Milano bloccheranno la circolazione alle euro due e la mia appartiene a quella categoria, di cambiarla con un'Alfa Romeo 159 24 jtd. vedrò se ne trovo una bella e recente incidentata che me la sistemo io.

Zafì se voi te dò nà mano...vengo a Milano trovo n'arfa me ce metto davanti e me faccio tamponà...poi je chiedo se per caso la vole vende... Suspect
    Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 2296
    Umore : in equilibrio instabile

Messaggio Da Shiver il Mar 28 Apr 2009 - 10:11

Stella sei un mito... ahahahahah Laughing
    Ma l'esperto de Arfe è il Calì... Suspect tacci sua... Suspect
    zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Mar 28 Apr 2009 - 10:14

Stella ha scritto:
    Zafì se voi te dò nà mano...vengo a Milano trovo n'arfa me ce metto davanti e me faccio tamponà...poi je chiedo se per caso la vole vende... Suspect

Gajarda come idea, ed io per disobbligarme nun posso rimandarte a Roma senza averti adeguatamente riparata a dovere. Very Happy
    Stella
    Autista affermato
    Autista affermato

Femminile

Messaggio Da Stella il Mar 28 Apr 2009 - 11:11

Shiver ha scritto:Stella sei un mito... ahahahahah Laughing
    Ma l'esperto de Arfe è il Calì... Suspect tacci sua... Suspect

Si è vero...ma il Caligola è lesto a frenà...nun me tamponerebbe...e poi non me ricordo che modello d'arfa c'ha...non so se gli piace a Zafira asd
    Stella
    Autista affermato
    Autista affermato

Femminile

Messaggio Da Stella il Mar 28 Apr 2009 - 11:13

zafira ha scritto:
    Stella ha scritto:

Gajarda come idea, ed io per disobbligarme nun posso rimandarte a Roma senza averti adeguatamente riparata a dovere. Very Happy

Accetterei volentieri...intendo che lo farei per amore della mia puntina...c'ho pure io la punto ma nun è la grande punto come Valeria, la mia è la punto che c'era prima... asd
    zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da zafira il Mar 28 Apr 2009 - 11:16

Stella ha scritto:

Accetterei volentieri...intendo che lo farei per amore della mia puntina...c'ho pure io la punto ma nun è la grande punto come Valeria, la mia è la punto che c'era prima... asd

Si ma si te fai tamponà forte, poi oltre a mette a posto la tua puntina pungicante, me tocca fatte pure li massaggi, pe fatte passà er colpo de frusta, comunque nun te preoccupà ce penso a tutto io, c'ho le mani calde e curative io, e le tue so sempre fredde?

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 28 Apr 2009 - 11:47

zafira ha scritto:La mia zafmobile, Opel Zafira 2000 turbodiesel, nero metallizzato è ancora impeccabile come quando l'ho comprata nuova, 9 anni fa, adesso ha 220.000 km e sarebbe ora di cambiarla, ma mi dispiace perchè è acora troppo bella, io non le faccio mancare nulla, le mani addosso ce le ho messe sempre e soltanto io, è una gran macchina, ma un po lenta, però io ho trovato il sistema per darle una manciata di cavalli in più.

Quindi, tra un po', ti toccherà cambiare pure il tuo nick, per coerenza...
    Ecco il prezzo da pagare a non essere originali queen

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 28 Apr 2009 - 11:54

[/quote]
    comunque nun te preoccupà ce penso a tutto io, c'ho le mani calde e curative io, e le tue so sempre fredde?[/quote]

Aaaahh, interessante... smile
    l'off topic è diventato... hot topic... cherry
    zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da zafira il Mar 28 Apr 2009 - 11:55

LadyCharme ha scritto:Quindi, tra un po', ti toccherà cambiare pure il tuo nick, per coerenza...
    Ecco il prezzo da pagare a non essere originali queen

Dici?
    Senti n'pò milady, da quando mi chiamo zafira, ho avuto 5 macchine, ma il mio nik è sempre zafira, per gli intimi zaf o zafi che dir si voglia, ne conosci un'altro che si fa chiamare così e che per attaccar bottone sispaccia per una donna e poi se je conviene se dichiara?
    zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da zafira il Mar 28 Apr 2009 - 11:58

LadyCharme ha scritto:
    comunque nun te preoccupà ce penso a tutto io, c'ho le mani calde e curative io, e le tue so sempre fredde?[/quote]

Aaaahh, interessante... smile
    l'off topic è diventato... hot topic... cherry[/quote]

Siamo quì per questo, mica per altro.

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 28 Apr 2009 - 12:08

zafira ha scritto:
    il mio nik è sempre zafira, per gli intimi zaf o zafi che dir si voglia, ne conosci un'altro che si fa chiamare così e che per attaccar bottone sispaccia per una donna e poi se je conviene se dichiara?

Zafi... wub Crying or Very sad

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 28 Apr 2009 - 13:28

Già m'immagino a scena... me sarei fatto tamponà pensando alle dolci cure de na gnoccona zafirona e invece me sarei trovato solo er gancio traino....!
    .... e menomale che quanno t'ho conosciuto io la foto tua già c'avevi messa..... è proprio er caso d'esclamà.... "che cuuulo"
    affraid
    zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da zafira il Mar 28 Apr 2009 - 13:35

@Marfi

La vuoi sapè na cosa, con Carmageddon per un po di tempo siamo stati sul furum, io pensando che lei fosse un'uomo e lei pensava che io fossi una donna, che comiche.

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 28 Apr 2009 - 14:03

....che me so perso...! sai che bei discorsi... ma almeno te sei mantenuto, o hai sconfinato convinto....?
    zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da zafira il Mar 28 Apr 2009 - 14:14

No bhè, non si sconfinava, perchè io pensavo di avere un'uomo dall'altra parte e quindi parlavo come posso parlare con te, lei dal suo canto pensava che io fossi una donna, poi ci siamo smascherati perchè io gli parlavo al maschile e lei si rivolgeva a me al femminile.
    Allora abbiamo cominciato a pensare, okkazzo quì c'è qualcosa di strano ed abbiamo svelato l'arcano.

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 28 Apr 2009 - 14:23

... magari meglio OPEL e CARMA, così non si confondeva nessuno...
    ...abbè ma il lato positivo c'è.... da finta femmina se acchiappa de più...! lo dico io che qui se deve n'ventà LO ZAFIRO D'ORO
    Zafira.... tutt'er reeeestooo èèè nooooiiaaaaa....! solo tu "putive fà na cosa e chest"
    Stella
    Autista affermato
    Autista affermato

Femminile

Messaggio Da Stella il Mar 28 Apr 2009 - 16:06

zafira ha scritto:
    Si ma si te fai tamponà forte, poi oltre a mette a posto la tua puntina pungicante, me tocca fatte pure li massaggi, pe fatte passà er colpo de frusta, comunque nun te preoccupà ce penso a tutto io, c'ho le mani calde e curative io,

Che premuroso wub

zafira ha scritto:
    e le tue so sempre fredde?

Gelide Suspect
    Stella
    Autista affermato
    Autista affermato

Femminile

Messaggio Da Stella il Mar 28 Apr 2009 - 16:08

zafira ha scritto:No bhè, non si sconfinava, perchè io pensavo di avere un'uomo dall'altra parte e quindi parlavo come posso parlare con te, lei dal suo canto pensava che io fossi una donna, poi ci siamo smascherati perchè io gli parlavo al maschile e lei si rivolgeva a me al femminile.
    Allora abbiamo cominciato a pensare, okkazzo quì c'è qualcosa di strano ed abbiamo svelato l'arcano.

E avete creduto de esse due travestiti? asd

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun 27 Mar 2017 - 19:21