La Nostra Autoscuola

    Mi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni

    Condividere

    Ospite
    Ospite

    Re: Mi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni

    Messaggio Da Ospite il Dom 5 Lug 2009 - 17:20

    Che cosa mi balena per la testa Giovedì mattina scorso? Question Senza chiedere nulla a nessuno, vado sotto casa, prendo le chiavi e sposto la macchina (tutta in retro) verso un porticato rialzato, coperto, dove mi viene in mente di... fare le pulizie agli interni! (dato che nessuno si è mai degnato di farlo negli ultimi 4-5 anni...) diciamo che i miei sono più degli amanti delle pulizie esterne, ecco
    Poche volte in vita mia ricordo di aver sudato così tanto a fare pulizie, accipicchia! La macchina era davvero sporca: tra stracci, secchi, aspirapolvere, sbattere i tappetini, ecc. ero diventata un bagno di sudore, ma ne è valsa la pena!
    Peccato, però, che nel fare retromarcia, ho urtato contro un vecchio secchio di latta che stava sul porticato, ma per fortuna che il paraurti aveva solo dei quasi invisibili graffietti. Ho dovuto ripetere la manovra per raddrizzarmi meglio, anche se non era facile per me dosare la velocità sull'acceleratore, dato che ero in retrosalita. Ho tirato un bel respiro e ci sono riuscita Razz
    Poi alla fine, per riparare alla magagnetta, ho sistemato il fusto dal lato dello schiacciamento, era diventato metà e mi son detta "beh, almeno ora si sono migliorati i problemi di spazio!"

    Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

    Femminile
    Numero di messaggi : 778
    Età : 44
    Località : Treviso
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad
    Data d'iscrizione : 29.01.08

    Re: Mi presento, col migliore dei propositi: tornare a guidare dopo quasi 10 anni

    Messaggio Da Carmageddon il Lun 6 Lug 2009 - 14:45

    Ihihih asd Comunque è normale sudare quando si pulisce la macchina: io l'altra settimana ho avuto una botta di volontà e ho tolto i coprisedili, lavandoli in lavatrice, e li ho rimessi. Non ti dico le ascelle poi com'erano messe lol!

      La data/ora di oggi è Gio 8 Dic 2016 - 6:59