La Nostra Autoscuola

SCENDE LA NEVE!!!

Condividere

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

SCENDE LA NEVE!!!

Messaggio Da valeriadjseria il Lun 2 Feb 2009 - 12:15

E scende di nuovo copiosa la neve sulla città sabauda...basta!Sarà l'ottava nevicata nella stagione invernale!!!Certo,non nevica come all'Epifania,però...stamattina ho visto le faccie dei poveri ragazzi che erano in procinto di dare l'esame di guida:erano spaventatissimi!Volevo quasi scendere dalla macchina e avvicinarmi a loro per tranquillizzarli...poi non ho voluto immischiarmi.
    La situazione è normale,non c'è molta neve sulle strade...però nella zona d'esame c'erano un 5-10 cm di neve fresca perterra,anche perchè lì non sono passati ancora gli spazzaneve...chissà se alla fine hanno preso la patente o no!

Do you really want to live forever
    Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 778
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Re: SCENDE LA NEVE!!!

Messaggio Da Carmageddon il Lun 2 Feb 2009 - 16:29

Hai fatto bene a non dirgli niente: spesso i ragazzi si cagano ancora più addosso se li si cerca di tranquillizzare! asd

Io pure non dico quasi più niente ai ragazzi che devono dare teoria...mi sa che porto sfiga, perché tutte le volte in cui ho detto a qualcuno "stai tranquillo, fai pochissimi errori qui, l'esame lo passi di sicuro" viene bocciato con 5 errori Sgroppone No What a Face

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Lun 2 Feb 2009 - 16:44

L'ultima volta che ho fatto gli esami con la neve è stato più facile del previsto, non ha fatto fare parcheggi e si accontentava che andassero in seconda perchè se la faceva addosso l'esaminatore, risultato tutti promossi.

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

Messaggio Da valeriadjseria il Lun 2 Feb 2009 - 20:03

si difatti ho notato che l'esaminatore li portava dove c'era meno neve e che non faceva fare parcheggi...ma pure io non ho fatto parcheggio in una splendida giornata di sole!^ ^
    Miiii che sovrasterzo mi sono fatta oggi...avevo voglia di divertirmi un po' sotto la neve,così per girare a sinistra non ho frenato prima della curva e la macchina è slittata e stavo per andare verso le macchine parcheggiate,ma ho controsterzato prontamente e mi son raddrizzata nonostante la sbandata:che figata!!!
    ovviamente ho controllato di non avere nessuno dietro e che non passasse nessuno,prima di non frenare...!ma quanto sono pazza...

Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:29

La data/ora di oggi è Lun 5 Dic 2016 - 3:29