La Nostra Autoscuola

L'angolo del VAFFA...

Condividere

Ospite
    Ospite

L'angolo del VAFFA...

Messaggio Da Ospite il Mer 20 Feb 2008 - 13:47

Ciao,
    non so a voi ma a me ogni tanto capita di desiderare ardentemente di mandare qualcuno a quel paese ma per questioni di etichetta non poterlo fare...ho pensato così che magari farlo virtualmente potesse avere simili benefici sulle coronarie Laughing

Ospite
    Ospite

Re: L'angolo del VAFFA...

Messaggio Da Ospite il Mer 20 Feb 2008 - 13:50

Il mio primo VAFFA è riservato a tutti i simpatici pedoni che stazionano sulle strisce di attraversamento (appunto a quello servono) pedonale e tutto fanno fuorché attraversare la strada...tu ti fermi, li guardi, li inviti con la manina a passare, e loro ti rispondono con uno sguardo da ebete come a dire "ma mica debbo passare io...che ti sei fermato a fare?" Shocked ...ecco appunto se ti rincontro la prossima volta ti investo così impari Twisted Evil ...e nel frattempo ti mando a ffffffff altrove Very Happy

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 778
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Messaggio Da Carmageddon il Mer 20 Feb 2008 - 15:03

BUAHHAHAHAH Sgroppone
    Beh, quella tentazione mi viene un saaaacco di volte....^^

Il mio primo VAFFA va invece ai tiramorti. Chi sono i tiramorti? Quelli che vanno fissi a 25 all'ora senza un perché, creando code interminabili e provocando sorpassi da brivido. Ma prendete la bici, che è meglio per tutti!!!

Il mio secondo VAFFA va a chi non conosce la distanza di sicurezza, e ti stanno a 10 centimetri dalle tue chiappe, col rischio costante di tamponarti. Ho visto in commercio un display a striscia, coi LED, dove si possono mettere le scritte, anche scorrevoli. E la tentazione di metterne una nel lunotto del'auto è TROPPO forte... Devo chiedere se ha l'adattatore per auto, e soprattutto quanto costa...

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 2296
    Umore : in equilibrio instabile

Messaggio Da Shiver il Mer 20 Feb 2008 - 17:00

1- non sopporto gli imbecilli che in uno stradone lunghissimo e dritto si immettono da una laterale all'ultima frazione di secondo disponibile, a rischio di farti venire un coccolone...ma bastasse questo! Ti sei immesso in quel modo, ok. Mi aspetto come minimo che tu proceda sulla suddetta strada ad una velocità non dico sostenuta (come tendo a fare io) ma almeno decente. Pretendo che tu abbia una qualche forma di urgenza a giustificare la tua immissione azzardatissima. Invece no. Vai lento come le lumache, se sfiori i 50 è un lusso. Chiaro che poi io, con la guida permanentemente "nervosa" che ho, ti lancio qualche maledizione ben assestata. Mad

2- I pedoni. Striscia pedonale. O ti fermi e ci mettono due ore, oppure passi (ok so che è sbagliato) e dallo specchietto vedi che son lì a farti applausi ironici. Vorrei stringere la mano a questi geni.

3- Gli storniti. Quelli incazzosi. Quelli che non capiscono che se mi fermo ben prima di un incrocio poco visibile è perchè c'è la coda, non perchè ho dimenticato di mettere benzina o perchè mi son fermata a guardare la vetrina di Gucci.

4- Il mio ultimo vaffa va ad un tizio assurdo che ho beccato qualche giorno fa. Stavo guidando un po' sovrappensiero (colpa mia), giro ad un incrocio, sono ancora in seconda e questa famiglia di mediorientali con padre, madre e passeggino al seguito si appresta ad attraversare. Io non li lascio passare. Sbagliato. Sbagliatissimo. Infatti faccio subito un gesto come dire: SCUSATE!
    Cinque minuti dopo passo per un'altra via e mi becco il sudetto elemento quasi in mezzo alla strada con le braccia alzate e livido di rabbia. Se fossi scesa mi avrebbe ammazzata davanti a tutti.
    Ora: ho sbagliato io. Riconosco. Te l'ho fatto capire. Preciso che non ti ho fatto prendere paura e non ho rischiato di investire la tua famiglia. Puoi anche calmarti, la miseria! A me è successo una miriade di volte, non c'è bisogno di scatenare l'inferno! La vera paura l'hai fatta prendere a me...

Ma la chicca deve arrivare...mia madre, tra le altre cose, tiene corsi di apprendimento della lingua italiana per donne extracomunitarie. La suddetta moglie del tizio che voleva farmi la festa con molta probabilità segue i suoi corsi. Fantastico. Devo evitare di farmi vedere in giro con mia madre Sgroppone

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Gio 21 Feb 2008 - 11:59

IL mio vaffa......... a quelli che:
    1) Leggono il giornale quando fanno le code ed anche quando guidano.

2) Le signore che sempre al semaforo si truccano.

3) All' imbecillie che in autostrada ti si attacca a 1 metro dal culo quando stai sorpassando, lampeggiando da un chilometro prima per non perdere la rincorsa dei suoi 200 allora.

4) A quei dritti che superano le code percorrendo la corsia d'emergenza (e chissà perchè non li becca mai nessuno)

5) Ed infine a quel genitore che viene in autoscuola a protestare perchè suo figlio è stato bocciato.
    Quando ho le balle girate rispondo, "si vede che ha preso da lei" e vaffanculo pure a te.

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Shiver il Ven 22 Feb 2008 - 13:26

Mah...io rimango sempre basita quando sento dire che esistono davvero genitori che hanno il coraggio di andare a lamentarsi con l'istruttore perchè il figlio/a è stato bocciato/a... cioè, per me sarebbe inconcepibile. Pensassero a fare il proprio mestiere senza andare a mettere bocca in ciò che non è di loro competenza... e soprattutto la smettessero di credere che il proprio figlio sia un genio incompreso e infallibile...o magari un monumento della sincerità...
    Poi che ci vogliamo lamentare se questi ragazzini di oggi crescono senza il rispetto dell'autorità Cool
    Che tristezza... comunque fai bene a rispondere in quel modo, Zafira.. anzi, sei fin troppo diplomatico! Certa gente andrebbe zittita per partito preso...... tunz

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 22 Feb 2008 - 17:57

Un particolare VAFFA a tutti coloro che all'atto di stringerti la mano pensano che se te la stritolano tu abbia poi di loro una maggiore stima... Evil or Very Mad

A mio avviso invece la troppa irruenza denota mancanza di tatto (non a caso si parlava di mani... Laughing ) nei rapporti con gli altri...

La prossima volta che mi presentano qualcuno invece di dargli la mano gli propongo un incontro a braccio di ferro... Laughing

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Shiver il Ven 22 Feb 2008 - 18:31

Beh oddio..preferisco una sana e calda stretta di mano piuttosto che quando ti porgono, al posto della stessa, una specie di orata molle scratch
    Non li tollero proprio. Fai a meno, no? Chi te l'ha chiesta? O mi dai la mano come si deve o lasciami pure perdere Laughing

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Messaggio Da Carmageddon il Ven 22 Feb 2008 - 19:21

Ahahah, beh, anche a me danno fastidio entrambe le cose: stritolamento e pesce lesso Very Happy
    Ma il top del fastidio è quando l'altra persona ha non solo la mano moscia, ma anche fredda e sudata... pale

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 22 Feb 2008 - 19:46

Ricordo una volta una signora molto in su...sia con gli anni che con i modi...diceva pure di avere un qualche titolo nobile che ora però non rammento...nell'atto di darmi la mano me la pose come se l'avessi dovuta baciare... Shocked ...vi giuro non sapevo come acchiapparla Laughing

InguaribileRomantica
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 7286
    Occupazione/Hobby : Impiegata part-time presso agenzia di assicurazioni

Messaggio Da InguaribileRomantica il Ven 22 Feb 2008 - 23:09

Pero' è personale (a quelli in generale mi dedichero' dopo emm )...
    1. A quel deficiente, arrogante e presentuoso di Francesco.. non lo sopporto piu'.. lo manderei volentiere a quel paese. Ostenta.. e basta... sa fare solo questo. IMBECILLE
    2. E un vaffa a me stessa... per la mia testa bacata... a causa della quale ora mi ritrovo senza macchina (meno male che ho salvato la pelle pero' -_-)..

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 23 Feb 2008 - 11:00

InguaribileRomantica ha scritto:Pero' è personale (a quelli in generale mi dedichero' dopo emm )...
    1. A quel deficiente, arrogante e presentuoso di Francesco.. non lo sopporto piu'.. lo manderei volentiere a quel paese. Ostenta.. e basta... sa fare solo questo. IMBECILLE
    2. E un vaffa a me stessa... per la mia testa bacata... a causa della quale ora mi ritrovo senza macchina (meno male che ho salvato la pelle pero' -_-)..

Che ti è successo?...se ti va di parlarne ovviamente Wink ...comunque l'importante è che tu stai bene, le macchine si aggiustano smile

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Shiver il Sab 23 Feb 2008 - 15:19

Che è successo, Inguaribile?? E' vero, le macchine si aggiustano e si ricomprano pure, con calma! L'importante è che tu stia bene!! E non hai affatto la testa bacata....... ehm....altrimenti saremmo in 2 Razz
    Piccolo appunto: mi fa strano vedere un nome a me tanto caro insultato in quel modo... Laughing

InguaribileRomantica
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da InguaribileRomantica il Sab 23 Feb 2008 - 15:53

Carissima Shiver... non avevo pensato al “tuo“ Fra . Cmq.. tranquilli (e grazie del pensiero *.*) .. io sto bene (per lo meno fisicamente ), ho avuto un incidente il mercoledi' sera e ho sfasciato l'auto... Una mia distrazione.. che stavo per pagare cara. Mi serva da lezione

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Carmageddon il Sab 23 Feb 2008 - 19:30

Che è successo precisamente?

Frenk
    Neopatentato
    Neopatentato

Maschile
    Numero di messaggi : 13
    Occupazione/Hobby : Titolare Autoscuola

Ma Andate a fa.....

Messaggio Da Frenk il Lun 25 Feb 2008 - 13:12

Un grandissimo VAFFA.... a tutti quei colleghi che regalano le patenti a 200 euro! Ma cosa credete di fare? Imbecilli!!! afro

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

Messaggio Da valeriadjseria il Lun 25 Feb 2008 - 15:36

carissima inguaribile,come stai?

Do you really want to live forever
    Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!

InguaribileRomantica
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da InguaribileRomantica il Ven 29 Feb 2008 - 22:37

Scusate per il ritardo ... Vale.. Carma.. adesso ho assimilato per benino il colpo... anche se cmq sono ancora un po' giu per via dell'auto mezza distrutta e perchè son gia' dieci giorni che non guido (e ancora passeranno altre settimane prima che mi possa rimettere al volante.. anche se so che quando avverra' mi assaliranno il panico e l'ansia .. L'incidente è avvenuto a causa di una mia distrazione.. e poco prima avevo avuto una "bella" chiaccherata con il caro istruttore.. fonte del mio mal d'amore.. quindi ero in palla gia' di mio.. Cosi sono andata a sbattere contro una segnaletica stradale... ho completamente sradicato il cartello e me lo sono pure messo sotto (infatti ci sono dei dannii anche a livello meccanico).. l'unica cosa buona che ho fatto è stata sterzare prima che andassi a finire nel dirupo ...

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

Messaggio Da valeriadjseria il Sab 1 Mar 2008 - 0:05

azz,inguaribile,mi dispiace...ah,questi istruttori!riprenditi presto,mia cara!!!ti vogliamo bene!!!

Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 1 Mar 2008 - 13:57

Ciao InguaribileRomantica,
    mi associo anche io all'augurio di Valeria, un abbraccio Wink

Ultima modifica di 26agosto1980 il Sab 1 Mar 2008 - 13:58, modificato 1 volta

SIMONE748
    Autista esperto
    Autista esperto

Maschile
    Numero di messaggi : 266
    Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico,Istruttore di Guida,Motori,Libri,Cucinare.....
    Umore : (buon)

Messaggio Da SIMONE748 il Sab 1 Mar 2008 - 13:58

Ciao inguaribile...vedrai che ti riprenderai presto .....
    gli incidenti capitano ,le auto si riparano, la cosa più importante è che non ti sei fatta male....
    La lezione più importante è quella di tenere i sentimenti lontani quando si è al volante,(lo so che è difficile) ...
    ho distrutto una macchina per un motivo simile ,ma ti dico di non preoccuparti,gradualmente riuscirai a riprendere il giusto feeling con il mezzo......un saluto..... Very Happy

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Carmageddon il Sab 1 Mar 2008 - 15:40

Benvenuto ^_^

InguaribileRomantica
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da InguaribileRomantica il Dom 2 Mar 2008 - 16:38

Grazie a tutti... spero tanto di non perdere quella poca sicurezza che avevo acquisito nei mesi scorsi ...

Benarrivato Simo ..

SIMONE748
    Autista esperto
    Autista esperto

Maschile
    Numero di messaggi : 266
    Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico,Istruttore di Guida,Motori,Libri,Cucinare.....
    Umore : (buon)

Messaggio Da SIMONE748 il Lun 3 Mar 2008 - 13:29

ciao ragazzi,
    un lampeggio,& una clacsonata,
    a tutti,

questo forum mi piace tanto anche xchè il mitico vasco lo vedo spesso.,ma sarete suoi fan?
    Inoltre la canzone piu' importante per Valeria mi ha fatto sempre rimanere ad ascoltarla ad occhi chiusi....

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 3 Mar 2008 - 13:33

Un grandissimo Vaffa al mio caro ex amico R. e a tutte le persone che cercano di usare gli altri convinti che non se ne accorgeranno mai e soprattutto convinti che sia lecito comportarsi così Evil or Very Mad

In particolare caro R. in questo momento se tu stessi andando a fuoco non sono troppo sicura che ti pixxxrei sopra per spegnerti

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 2:07

La data/ora di oggi è Sab 10 Dic 2016 - 2:07