La Nostra Autoscuola

amore e dintorni

Condividere

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Re: amore e dintorni

Messaggio Da zafira il Gio 29 Mag 2008 - 15:52

In effetti lo sguardo si posa dova meglio conviene.
    Speriamo almeno di andare in paradiso, dopo tutte queste sofferenze represse in nome della professionalità.

Dilki
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 4033
    Occupazione/Hobby : ogni tanto lavoro,ogni tanto studio,troppo spesso cazzeggio/leggere, scrivere, equitazione, foto
    Umore : al momento me stresso e me rattristo :(

Messaggio Da Dilki il Gio 29 Mag 2008 - 15:53

valeriadjseria ha scritto:BEH,io me son cotta sempre di insegnanti,istruttori,professori...mi affascina l'insegnante!sarà che i miei genitori sono insegnanti....!!!ora però me so presa degli agenti immobiliari e di un farmacista della farmacia vicino casa mia...
    la mia mamma è insegnante,ma uhm no niente, difficilmente vado a categorie eheh

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 2296
    Umore : in equilibrio instabile

Messaggio Da Shiver il Gio 29 Mag 2008 - 15:54

Matricardi ha scritto:Da brave donne continuate a vedere il problema dal vostro punto di vista, perchè non provate ora a vederla al contrario? Provate a immedesimarvi per un attimo in un istruttore, o in un insegnante, che è oggetto delle speranze di un'allieva che ha perso la testa e che è decisa ad ottenere il suo scopo, come vi comportereste?
    Vi prego di considerare, oltre alla ragazza di 18 anni anche la donna sposata di 35/40, magari casalinga repressa, madre fustrata e sessuofobicamente insoddisfatta (seppur piacente).
    Onde evitare la facile conclusione del tipo "dille di no e falla finita", considerate anche che una donna rifiutata è il peggior animale ferito al mondo, quindi capace di ogni nefandezza, che la nostra cultura porta a vedere l'uomo cacciatore e non certo la donna cacciatrice, che nessuno crederà mai a donne molestatrici mentre basta un lontano sospetto per fare di un uomo uno stupratore e che quel professionista rischia quindi molto di più a dire no che a dire si!
    Ripeto la domanda, che fareste voi?
    Mi comporterei come il mio ex istruttore. Professionalità e lasciar correre. Ovvio che solo i cervelli defunti rischiano davvero la propria reputazione umana e professionale per correre dietro ad una bella ragazza. Però secondo me sono più di quanti si possa credere.

Dilki
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Occupazione/Hobby : ogni tanto lavoro,ogni tanto studio,troppo spesso cazzeggio/leggere, scrivere, equitazione, foto

Messaggio Da Dilki il Gio 29 Mag 2008 - 15:55

zafira ha scritto:In effetti lo sguardo si posa dova meglio conviene.
    Speriamo almeno di andare in paradiso, dopo tutte queste sofferenze represse in nome della professionalità.
    si, certo, le sofferenze della tua consorte, suppongo.........

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Gio 29 Mag 2008 - 15:57

Le mie altro che consorte, sono io ad essere messo a dura prova non la mia consorte.

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Shiver il Gio 29 Mag 2008 - 15:58

Anche mia mamma è insegnante....ma che, ci siamo ritrovate tutte qui?
    Cara Dilki, mi metto nei tuoi panni e ammetto che non debba essere il massimo della vita. Ma ricorda che non hai UN UOMO davanti...hai IL TUO UOMO: da ragazza splendida e sufficientemente sveglia quale sei, non devi preoccuparti di nulla. Gli uomini come li intendo io possono avere davanti pure miss universo..non ci combinano nulla...

Dilki
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Dilki il Gio 29 Mag 2008 - 15:58

Matricardi ha scritto:Da brave donne continuate a vedere il problema dal vostro punto di vista, perchè non provate ora a vederla al contrario? Provate a immedesimarvi per un attimo in un istruttore, o in un insegnante, che è oggetto delle speranze di un'allieva che ha perso la testa e che è decisa ad ottenere il suo scopo, come vi comportereste?
    Vi prego di considerare, oltre alla ragazza di 18 anni anche la donna sposata di 35/40, magari casalinga repressa, madre fustrata e sessuofobicamente insoddisfatta (seppur piacente).
    Onde evitare la facile conclusione del tipo "dille di no e falla finita", considerate anche che una donna rifiutata è il peggior animale ferito al mondo, quindi capace di ogni nefandezza, che la nostra cultura porta a vedere l'uomo cacciatore e non certo la donna cacciatrice, che nessuno crederà mai a donne molestatrici mentre basta un lontano sospetto per fare di un uomo uno stupratore e che quel professionista rischia quindi molto di più a dire no che a dire si!
    Ripeto la domanda, che fareste voi?
    ti assicuro che non lo perdo mai di vista, il vostro punto di vista.
    Sopratutto quando la tipa è insistente, quando pensi che magari possa dire in giro cose non vere solo per vendicarsi o altro, quindi, diciamo, sopratutto quando pensi che qualsiasi cosa tu possa fare, potrebbe rimetterci il tuo lavoro. Ovvio però che se ne parlo qui, la riporto dal mio punto di vista Wink per farci due risate

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Shiver il Gio 29 Mag 2008 - 15:58

zafira ha scritto:Le mie altro che consorte, sono io ad essere messo a dura prova non la mia consorte.
    Eddai Zafi..... Laughing Laughing Laughing Laughing

Dilki
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Dilki il Gio 29 Mag 2008 - 15:59

zafira ha scritto:Le mie altro che consorte, sono io ad essere messo a dura prova non la mia consorte.
    cioè?? Shocked

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Shiver il Gio 29 Mag 2008 - 16:00

Dilki ha scritto:
    cioè?? Shocked
    Cioè........avere una bella e giovane ragazza (nonchè provocante) al proprio fianco con cui passare del bel tempo, non è proprio "rilassante" per un istruttore...ma suppongo per nessun uomo medio Laughing

Dilki
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Dilki il Gio 29 Mag 2008 - 16:02

Shiver ha scritto:Anche mia mamma è insegnante....ma che, ci siamo ritrovate tutte qui?
    ahah lo dovevamo chiamare il forum delle figlie delle insegnanti!!!!!!

Shiver ha scritto:
    Cara Dilki, mi metto nei tuoi panni e ammetto che non debba essere il massimo della vita. Ma ricorda che non hai UN UOMO davanti...hai IL TUO UOMO: da ragazza splendida e sufficientemente sveglia quale sei, non devi preoccuparti di nulla. Gli uomini come li intendo io possono avere davanti pure miss universo..non ci combinano nulla...

si per fortuna ci sono ancora queste persone...

Matricardi
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 372
    Umore : Memento audere semper

Messaggio Da Matricardi il Gio 29 Mag 2008 - 16:06

@dilki
    Bravissima, ora condivido tutto ciò che hai scritto
    @zafira
    bravo socio, vedo che ci siamo capiti al volo.
    @shiver
    lasciar correre e far finta di nulla è la prima cosa da fare, il problema è che quando la donna "si ficca" in mente qualcosa è mica facile che smetta da sola no? Anzi, il rischio del fare il finto tonto è proprio quello che la donna, pur di farti chiaramente capire cosa vuole, supera ogni limite. Hai presente la famosa scena di Sharon Stone in Basic Instint? immaginala in aula di teoria con un'allieva seduta in prima fila!!!

Matricardi
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da Matricardi il Gio 29 Mag 2008 - 16:08

ora, dal momento che sta leggendo un pubblico percentualmente più femminile che maschile.......... ecco che sarò coperto dei più peggiori insulti!

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Shiver il Gio 29 Mag 2008 - 16:09

Matricardi ha scritto:
    @shiver
    lasciar correre e far finta di nulla è la prima cosa da fare, il problema è che quando la donna "si ficca" in mente qualcosa è mica facile che smetta da sola no? Anzi, il rischio del fare il finto tonto è proprio quello che la donna, pur di farti chiaramente capire cosa vuole, supera ogni limite. Hai presente la famosa scena di Sharon Stone in Basic Instint? immaginala in aula di teoria con un'allieva seduta in prima fila!!!

Beh, ehm......non alla Sharon Stone...però diciamo che è bastato uno sguardo fisso bello tosto........ Laughing

Dilki
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Dilki il Gio 29 Mag 2008 - 16:17

Matricardi ha scritto:ora, dal momento che sta leggendo un pubblico percentualmente più femminile che maschile.......... ecco che sarò coperto dei più peggiori insulti!
    ah ah ah no di insulti no, però vorrei precisare che sono così anche certi uomini impossibili!! mi riferisco a questa frase "il problema è che quando la donna "si ficca" in mente qualcosa è mica facile che smetta da sola no? Anzi, il rischio del fare il finto tonto è proprio quello che la donna, pur di farti chiaramente capire cosa vuole, supera ogni limite"
    per parcondicio debbo dire che da quando sto nel mondo del lavoro, sono stata completamente circondata da uomini (ho lavorato e fatto corsi nel mondo dell'informatica), per parcondicio, nel senso che anche il mio boy ha avuto le sue preoccupazioni (in realtà la fedeltà in questa situazione equilibrata, ha fatto maturare di molto il nostro rapporto), e di uomini così ne ho conosciuti alcuni!!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Mag 2008 - 17:44

Scusa matricardi, facciamo finta di vedere una scena alla scharon stone ma al maschile, cosa penserebbe una donna "normale"? questo è un maniaco un pazzo!!!!!!!!!!!!
    E' allora mi chiedo cosa hai pensato tu nella predetta situazione?

Matricardi
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da Matricardi il Gio 29 Mag 2008 - 18:24

cosa pensavo durante quella lunghissima e apparentemente interminabile ora di lezione? pensavo:"meno male che la vedo solo io! non guardarla dai, fai finta di nulla, usa uno sguardo periferico dai, guarda tutti gli altri allievi, non pensarci dai, concentrati su altro, oddio no, nooooo, stai abbassando lo sguardo, ecco lo vedi, sei proprio cretino, no, non lo fare, cavolo no, lei si accorgerà che la stai guardando proprio dove vuole farsi guardare no dai, poi come ne uscirai, come potrai dire che non te ne sei accorto, ecco si, bravo, alza lo sguardo, non c'è nulla li in mezzo che meriti di esser visto dai, noooooo, di nuovo, la stai guardando proprio li..........."

Insomma, ti assicuro che non vedevo l'ora di finire la lezione, ma nessuno si è accorto di nulla e, a giudicare da come si comportò poi lei, ebbe sempre il dubbio che esser venuta in aula in quel modo non portò a nulla

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Mag 2008 - 18:44

mi hai fatto morir dal ridere, è la risposta che mi sarebbe piaciuta sentire se capitasse al mio ragazzo.
    certo deve essere stato terribile anche se suppongo lusinghiero.

Credo che questo lavoro incentivi i rapporti "extra" ma è anche vero che ogniuno di noi se è felice della situazione che ha in corso non vada a cercare altrove.

Almeno per le donne credo che funzioni così, se ami chi hai vicino e ti senti amata gli altri neanche li vedi.

mi è capitato una volta d'essermi innamorata di un uomo veramente brutto, e pure grasso ma a me sembrava bellissimo, perfetto. mi è capitato in quel periodo d'essere corteggiata da allievi molto più giovani di me ma non li vedevo neanche, gli ho sempre visti come allievi e basta e tieni conto che da questa persona non ero ricambiata, le mie amiche mi dicevano che ero ceca o pazza.

Mai piu'.

Matricardi
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da Matricardi il Gio 29 Mag 2008 - 19:03

beh si, non è bello ciò che è bello quanto è bello ciò che piace e concordo anche sulla questione dei rapporti extra, ma ti assicuro che a volte è molto difficile e che molte volte corri più rischi nel resistere che non nel cedere.
    Non mi sono però mei chiesto come è per un istruttrice o un insegnante donna e se capita di trovarsi in situazioni imbarazzanti con degli allievi, puoi illuminarmi in tal proposito?

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Mag 2008 - 19:09

Una volta avevo la porta del bagno bloccata ed un allievo (bellissimo ragazzo) si offre d'aiutarmi, poggia una mano sulla mia e sento il suo petto sulle mie spalle............... mancava la luce ed eravamo soli Un brivido mi ha attraversata tutta.........ma mi sono svincolata e ho fatto finta di niente. Ancora oggi passa a trovarmi e mi dice che sono sempre piu bella. Devo dire che fi fa piacere ma è finito tutto li.

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Mag 2008 - 19:11

"oh gioia ch'io non conobbi d'esser amata amando".

Matricardi
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da Matricardi il Gio 29 Mag 2008 - 19:18

bella la scena della porta, e ottima la descrizione, hai reso molto bene l'idea!

Non si può certo dir che in tal momento...."Null'uomo ancora t'accendeva!"

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Mag 2008 - 19:19

cosa vuol dire ? scusa l'gnoranza.

Matricardi
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da Matricardi il Gio 29 Mag 2008 - 19:57

a dir la verità a l'inizio della frase che hai citato tu, tratta dalla traviata.
    Il significato della parte citata da me è, riportato all'episodio del bagno: "si vede che nessun uomo (in quel periodo) era in grado di accenderti!"

Lea
    Neopatentato
    Neopatentato

Femminile
    Numero di messaggi : 32

Messaggio Da Lea il Ven 30 Mag 2008 - 10:02

[quote="Dilki"]
    Lea ha scritto:@ Dilki
    cosa abbiamo in comune oltre alla città?
    Se ti riferisci al segno zodiacale è vero, sono gemelli anche io!!!
    Se ti riferisci ad altro....non ho capito Smile

mi riferivo ai nostri boy che sono del settore Wink

ciao a tutt
    @ Dilki e Zafira......ehm..non sto insieme ad un istruttore di guida ad ogni modo vi garantisco che il mio ragazzo con me ha na pazienza....... Smile Smile

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:01

La data/ora di oggi è Dom 11 Dic 2016 - 9:01