La Nostra Autoscuola

amore e dintorni

Condividere

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

Re: amore e dintorni

Messaggio Da valeriadjseria il Mar 27 Mag 2008 - 14:21

uff guardarsi negli occhi per qualche secondo quando ci si incrocia... Embarassed Crying or Very sad

Do you really want to live forever
    Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!

SIMONE748
    Autista esperto
    Autista esperto

Maschile
    Numero di messaggi : 266
    Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico,Istruttore di Guida,Motori,Libri,Cucinare.....
    Umore : (buon)

Messaggio Da SIMONE748 il Mar 27 Mag 2008 - 14:32

guardare....e non toccare,come ripeto alla mia girl per fargli capire che non si guarda per andare oltre ma per soggettiva bellezza....... Very Happy

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale

Messaggio Da valeriadjseria il Mar 27 Mag 2008 - 14:36

si ma un conto è guardare una parte del corpo(quante volte guardo il sedere al mio istruttore della palestra,ma non tocco...! Embarassed ),un conto è guardarsi profondamente negli occhi...credo che sia la cosa più romantica che esista!

Forever and ever
    Forever young

SIMONE748
    Autista esperto
    Autista esperto

Maschile
    Numero di messaggi : 266
    Occupazione/Hobby : Impiegato Tecnico,Istruttore di Guida,Motori,Libri,Cucinare.....
    Umore : (buon)

Messaggio Da SIMONE748 il Mar 27 Mag 2008 - 14:49

certamente....guardarsi negli occhi come guardarsi nel cuore....

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile

Messaggio Da valeriadjseria il Mar 27 Mag 2008 - 14:55

Embarassed

Forever and ever
    Forever young

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 2296
    Umore : in equilibrio instabile

Messaggio Da Shiver il Mar 27 Mag 2008 - 22:16

SIMONE748 ha scritto:certamente....guardarsi negli occhi come guardarsi nel cuore....
    ....e c'erano pure quelli.......
    Comunque concordo perfettamente con quanto ha scritto Lea.

maxwell
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 424
    Occupazione/Hobby : Insegnante/Istruttore di scuola guida; Musica,Viaggi,Motori,Tanta aria aperta.
    Umore : sereno e tranqui entro le 10 guide,oltre .....impegnato in tecniche di autorilassamento orientali

Messaggio Da maxwell il Mer 28 Mag 2008 - 0:13

...inoltre prima delle categorie professionali esistono le persone, chi sono, i rapporti che costruiscono, le persone che scelgono. Poi non è la prima volta che leggo sta mistica sull'istruttore....perchè gli uomini che fanno gli altri lavori sono dei santarelli?
    Oppure l'istruttore è una categoria sessuale?
    (cut)

allora,solo perchè credo di aver alimentato io sta inquietudine,non me ne voglia Dilki,ma vorrei solo tentare di spiegare perchè gli istruttori godono/soffrono di questa nomea di......rubacuori?farfalloni?poco di buono?
    La tua spiegazione cara Lea non fa una piega,chiaro che se uno non è"predisposto",gli si può sedere accanto Scarlett Jhoassonn e non succede niente,chiaro che generalizzare e catalogare è sempre sbagliato,ma,ma....
    Innanzi tutto dove ci sono uomini e donne c'è comunicazione,rapporti interpersonali,vita e....sesso,è la regola.
    Poi l'istruttore di guida,come gli istruttori di qualsiasi altra disciplina,gode di un rapporto privilegiato,ma in questo caso "più"privilegiato,eh si,non c'è niente da fare è così,tutto avviene in un ambiente esclusivo e protetto,l'auto,normalmente si sale in auto con persone care,allora l'istruttore nell'immaginario collettivo o singolare diviene una persona"cara"quasi per definizione,si instaura un rapporto di fiducia,di comunicazione fatta di gesti,molte volte si è obbligati ad insegnare un passamano,a inserire le marce con dolcezza,a trovare il rapporto giusto,l'istruttore mette la sua mano sulla mano dell'allieva la"guida"alla ricerca del giusto rapporto,del giusto movimento,l'istruttore guarda gli occhi dell'allieva per vedere se guarda gli specchi,il tono della voce è calmo,convincente,rassicurante,ecco forse è questo che rende molte donne vulnerabili,il padre a casa quando impartisce qualche lezione di guida la sgrida,il fidanzato è nervoso e ha paura che le sfasci l'auto,l'istruttore invece rincuora se si sbaglia.infonde sicurezza,ottimismo,rassicura insomma.
    Ora non voglio dilungarmi oltre e vi assicuiro che si potrebbe ancora continuare,ma fate 1+1+1.......
    hi

maxwell
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Occupazione/Hobby : Insegnante/Istruttore di scuola guida; Musica,Viaggi,Motori,Tanta aria aperta.
    Umore : sereno e tranqui entro le 10 guide,oltre .....impegnato in tecniche di autorilassamento orientali

Messaggio Da maxwell il Mer 28 Mag 2008 - 0:16

Vale,ma perchè io non riesco ad evidenziare in color rosa e con le virgolette(") le quote?(a parte perchè sono impedito... )

InguaribileRomantica
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 7286
    Occupazione/Hobby : Impiegata part-time presso agenzia di assicurazioni

Messaggio Da InguaribileRomantica il Mer 28 Mag 2008 - 0:42

maxwell ha scritto:... allora l'istruttore nell'immaginario collettivo o singolare diviene una persona"cara"quasi per definizione,si instaura un rapporto di fiducia,di comunicazione fatta di gesti,molte volte si è obbligati ad insegnare un passamano,a inserire le marce con dolcezza,a trovare il rapporto giusto,l'istruttore mette la sua mano sulla mano dell'allieva la"guida"alla ricerca del giusto rapporto,del giusto movimento,l'istruttore guarda gli occhi dell'allieva per vedere se guarda gli specchi,il tono della voce è calmo,convincente,rassicurante,ecco forse è questo che rende molte donne vulnerabili...

Senti Max a propostito di questo, tu credi che anche ad un'allieva, non piu' tanto piccina, possa accadere di innamorarsi?

maxwell
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da maxwell il Mer 28 Mag 2008 - 1:13

mah,la risposta è già implicita nella tua domanda....siiiiiiiiiiiiiiii sunny
    se l'amore fosse questione d'età......solo i giovani lo sarebbero,invece,it happen my dear,it happen.......

InguaribileRomantica
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 7286
    Occupazione/Hobby : Impiegata part-time presso agenzia di assicurazioni

Messaggio Da InguaribileRomantica il Mer 28 Mag 2008 - 1:15

maxwell ha scritto:mah,la risposta è già implicita nella tua domanda....siiiiiiiiiiiiiiii sunny
    se l'amore fosse questione d'età......solo i giovani lo sarebbero,invece,it happen my dear,it happen.......

Il mio istruttore me disse :"nun te poi innamora' accussi'.. "... Cioè stando insieme in auto giorno dopo giorno... e tutto il resto .. e qualcosa de piu' Rolling Eyes Da li il dubbio che fossi io ad esser strana... Che accade piu' facilmente ad una ragazza di 18/20 anni..

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Shiver il Mer 28 Mag 2008 - 10:44

maxwell ha scritto:...inoltre prima delle categorie professionali esistono le persone, chi sono, i rapporti che costruiscono, le persone che scelgono. Poi non è la prima volta che leggo sta mistica sull'istruttore....perchè gli uomini che fanno gli altri lavori sono dei santarelli?
    Oppure l'istruttore è una categoria sessuale?
    (cut)

allora,solo perchè credo di aver alimentato io sta inquietudine,non me ne voglia Dilki,ma vorrei solo tentare di spiegare perchè gli istruttori godono/soffrono di questa nomea di......rubacuori?farfalloni?poco di buono?
    La tua spiegazione cara Lea non fa una piega,chiaro che se uno non è"predisposto",gli si può sedere accanto Scarlett Jhoassonn e non succede niente,chiaro che generalizzare e catalogare è sempre sbagliato,ma,ma....
    Innanzi tutto dove ci sono uomini e donne c'è comunicazione,rapporti interpersonali,vita e....sesso,è la regola.
    Poi l'istruttore di guida,come gli istruttori di qualsiasi altra disciplina,gode di un rapporto privilegiato,ma in questo caso "più"privilegiato,eh si,non c'è niente da fare è così,tutto avviene in un ambiente esclusivo e protetto,l'auto,normalmente si sale in auto con persone care,allora l'istruttore nell'immaginario collettivo o singolare diviene una persona"cara"quasi per definizione,si instaura un rapporto di fiducia,di comunicazione fatta di gesti,molte volte si è obbligati ad insegnare un passamano,a inserire le marce con dolcezza,a trovare il rapporto giusto,l'istruttore mette la sua mano sulla mano dell'allieva la"guida"alla ricerca del giusto rapporto,del giusto movimento,l'istruttore guarda gli occhi dell'allieva per vedere se guarda gli specchi,il tono della voce è calmo,convincente,rassicurante,ecco forse è questo che rende molte donne vulnerabili,il padre a casa quando impartisce qualche lezione di guida la sgrida,il fidanzato è nervoso e ha paura che le sfasci l'auto,l'istruttore invece rincuora se si sbaglia.infonde sicurezza,ottimismo,rassicura insomma.
    Ora non voglio dilungarmi oltre e vi assicuiro che si potrebbe ancora continuare,ma fate 1+1+1.......
    hi

Questo è risaputo....ne abbiamo parlato anche nell'altro forum....
    E concordo in pieno ancora una volta... Rolling Eyes

Lea
    Neopatentato
    Neopatentato

Femminile
    Numero di messaggi : 32

Messaggio Da Lea il Mer 28 Mag 2008 - 11:50

Certo Maxwell, ci sono gli aspetti che dici tu, l’intimità dell’abitacolo, la voce rassicurante etc……ad ogni modo anche in altri lavori o in altri territori di incontro c’è sempre la componente sessuale fra le persone. E’ innegabile. Per esempio nel mio lavoro sembrano tutti allupati, e non è che penso che è peculiare del set cinematografico provarci, penso che ci siano dei luoghi dove si sta più a contatto, si condividano periodi di tempo anche fuori dalla propria città che creano le occasioni. Tornando alla scuola guida io avevo un istruttore per esempio a cui stavo simpaticissima e che ho fatto penare, non tanto per l’incapacità di guida perché ho imparato piuttosto velocemente ma per l’insicurezza che sprigionavo avendo imparato tardi e che creava delle incognite per l'esame.
    Dunque non credo di essergli stata indifferente perché certe cose si capiscono, ma secondo me si sarebbe tagliato una mano piuttosto che provarci, lui è sposato e anche felicemente.
    Poi non so se lo avessi trovato charmoso o comunque se mi fosse piaciuto e glielo avessi fatto capire cosa sarebbe successo, mah! Comunque ci sono uomini che anche se non gli dai alcun segnale ci provano spavaldamente, non so se rendo l’idea, cioè i mandrilloni (non parlo di mandry, eh! ) che trovo spesso patetici.
    Inoltre devo dire che molte volte sono gli altri che vedono maliziosamente le situazioni, nel mio caso quando finiva la lezione e rimanevamo a chiacchierare un secondo in attesa dell’allievo successivo i vicini (il tipo del ristorante accanto e altri personaggi della zona si avvicinavano con un sorrisetto sornione ed esordivano: vi disturbo? E ho visto l’istruttore scocciato più di una volta per queste invadenze etc…
    Dulcis in fundo a pochi giorni dall’esame un vecchino che frequenta l’autoscuola da sempre, non so per quale motivo, mentre aspettavo l’istruttore mi si avvicina e mi dice che non glielo dovevo sciupà sto ragazzo e che anche la moglie era bella e che stava bene così. O mio dio!!!!! Ho pensato, ma qua so fissati!!! Per rispetto alla veneranda età del signore sono scoppiata a ridere e l’ho buttata in caciara (come se dice a roma) ma poi ho pensato ma guarda te, già uno viene e fa na marea de lezioni perché c’ha i problemi suoi, ha imparato tardi, perché incontri l’esaminatore stronzo che te butta giù etc, etc, in più passi pure per un’ammaliatrice ma vafffffff.,……scusate il bon ton inglese.
    Dunque per farla breve la gente ci mette lo zampino e spesso proietta le proprie ansie o i propri desideri sugli altri. Detto questo meno male che la patente l’ho presa finalmente! Comunque tocca dire che spesso sti istruttori sono vessati, e hanno veramente tanta pazienza……non solo con gli allievi o le allieve evidentemente. Very Happy Very Happy

Lea
    Neopatentato
    Neopatentato

Femminile
    Numero di messaggi : 32

Messaggio Da Lea il Mer 28 Mag 2008 - 11:54

@ Dilki
    cosa abbiamo in comune oltre alla città?
    Se ti riferisci al segno zodiacale è vero, sono gemelli anche io!!!
    Se ti riferisci ad altro....non ho capito Smile

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Mer 28 Mag 2008 - 12:17

Maxwell, ha espresso il concetto in maniera ineccepibile e condivisibile pienamente.
    Siamo amati dalle allieve, invidiati da altri uomini, odiati dai fidanzati e mariti, ma felici di esserlo.

Shiver
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile

Messaggio Da Shiver il Mer 28 Mag 2008 - 13:36

zafira ha scritto:Maxwell, ha espresso il concetto in maniera ineccepibile e condivisibile pienamente.
    Siamo amati dalle allieve, invidiati da altri uomini, odiati dai fidanzati e mariti, ma felici di esserlo.
    wub wub wub wub wub
    Apro e chiudo IMMEDIATAMENTE l'OT.
    ....ti stai facendo un'idea di dove trascorrere le tre settimane..?

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Mer 28 Mag 2008 - 13:43

Dovunque tu voglia cara......
    Fine OT

io
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 3878
    Occupazione/Hobby : Studentessa

Messaggio Da io il Mer 28 Mag 2008 - 13:51

maxwell ha scritto:Vale,ma perchè io non riesco ad evidenziare in color rosa e con le virgolette(") le quote?(a parte perchè sono impedito... )

Devi usare il tasto quote, sul messaggio che vuoi selezionare. Very Happy

Ultima modifica di io il Mer 28 Mag 2008 - 23:18, modificato 1 volta

maxwell
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da maxwell il Mer 28 Mag 2008 - 23:16

io ha scritto:
    maxwell ha scritto:Vale,ma perchè io non riesco ad evidenziare in color rosa e con le virgolette(") le quote?(a parte perchè sono impedito... )

Devo usare il tasto quote, sul messaggio che vuoi selezionare. Very Happy

eh, pensi che non l'abbia fatto....?
    Mattoide

maxwell
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile

Messaggio Da maxwell il Mer 28 Mag 2008 - 23:18

ma lollissimo.....funziona....eppure l'avevo fatto!! o no?
    lavoro troppo,grazie ad io,no cioè a te,no ad io,insomma grazie admin.

Dilki
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 4033
    Occupazione/Hobby : ogni tanto lavoro,ogni tanto studio,troppo spesso cazzeggio/leggere, scrivere, equitazione, foto
    Umore : al momento me stresso e me rattristo :(

Messaggio Da Dilki il Mer 28 Mag 2008 - 23:47

Lea ha scritto:@ Dilki
    cosa abbiamo in comune oltre alla città?
    Se ti riferisci al segno zodiacale è vero, sono gemelli anche io!!!
    Se ti riferisci ad altro....non ho capito Smile

mi riferivo ai nostri boy che sono del settore Wink

zafira ha scritto:Maxwell, ha espresso il concetto in maniera ineccepibile e condivisibile pienamente.
    e le mogli/fidanzate dell'istruttore in tutto ciò che ruolo hanno?

maxwell ha scritto:

nu, nu, giammai!
    Wink

Ultima modifica di Dilki il Mer 28 Mag 2008 - 23:55, modificato 1 volta

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile

Messaggio Da valeriadjseria il Mer 28 Mag 2008 - 23:52

cavolo ragazzi,me fate soffrì con sti argomenti sdolcinati...parole dolci di qui,mani che si sfiorano di là... Crying or Very sad

Forever and ever
    Forever young

Dilki
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 4033
    Occupazione/Hobby : ogni tanto lavoro,ogni tanto studio,troppo spesso cazzeggio/leggere, scrivere, equitazione, foto
    Umore : al momento me stresso e me rattristo :(

Messaggio Da Dilki il Mer 28 Mag 2008 - 23:54

addo si sfiorano le mani?????????
    Shocked

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile

Messaggio Da valeriadjseria il Mer 28 Mag 2008 - 23:55

maxwell parlava di mani sul cambio...

Forever and ever
    Forever young

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile

Messaggio Da valeriadjseria il Mer 28 Mag 2008 - 23:55

stai sempre a pensà male,cara Dì! Very Happy

Forever and ever
    Forever young

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:14

La data/ora di oggi è Sab 10 Dic 2016 - 4:14