La Nostra Autoscuola

Presentiamoci

Condividere

MaNdRy76
    Admin
    Admin

Maschile
    Numero di messaggi : 516
    Occupazione/Hobby : Insegnante Istruttore di guida e Consulente Automobilistico.... Hobby Pilota Aereo Ulm Biposto, Tecnologia in generale,
    Umore : Dipende... tipicamente stabile

Re: Presentiamoci

Messaggio Da MaNdRy76 il Gio 24 Lug 2008 - 1:52

Un grosso benvenuto ai nuovi iscritti sul forum...
    Fatevi avanti presentatevi... sparate qualcosa lol!

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Numero di messaggi : 2725
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale
    Umore : sempre col sorriso anche quando soffro!

Messaggio Da valeriadjseria il Gio 24 Lug 2008 - 1:55

sisi,vogliamo conoscere i nuovi iscritti...presentatevi!

Do you really want to live forever
    Forever and ever
    Forever young, I want to be forever young
    Forever young

(LA CANZONE PIU' IMPORTANTE PER ME)

http://youtube.com/watch?v=GmcvVPDf08E
    la mia mitica palestra,il mio mitico amico Gianni!!!

adriano
    Neopatentato
    Neopatentato

Maschile
    Numero di messaggi : 42
    Occupazione/Hobby : motociclista scarso
    Umore : speranzoso

ciaciao

Messaggio Da adriano il Ven 25 Lug 2008 - 0:08

maxwell ha scritto:Adriano ci ha detto:
    su di me non ce un gran che da dire posso dire che sto cercando di ricominciare una nuova vita visto che sono tornato scapolo (accetto consigli) sono tornato alla mia vecchia passione la moto e poi che dire il passato e passato voglio guardare avanti e prendere la vita come viene in fin dei conti si vive una volta sola (credo) una frase che mi ha colpito e questa " gli angeli vanno in paradiso ma gli altri vanno dove gli pare" quindi!!!!!!!!!!! ciaciao

Occupazione/Hobby : moto

abbiamo un pò di cose in comune io e te,intanto l'età,poi anch'io qualche anno fa sono tornato scapolo,(questo lavoro non aiuta.... lol! ).
    Che moto hai?anch'io motoreggio,anzi scotereggio,(non è una brutta parola vero? Embarassed )Burgman 400.
    Non credo che la frase fosse proprio così:

"gli angeli vanno in paradiso ma gli altri vanno dove gli pare" quindi!!!!!!!!!!!"

credo riguardasse le "brave ragazze....." geek
    Del resto che bisogno avrebbero gli angeli di andare in paradiso?ci sono già....
    Hai visto che ragazze splendide ci sono qui!?mamma mia.....belle davvero,peccato che siano tutte così....così.....maledettamente giovani!!
    Vai Adriano vai,con la tua moto andrai in Paradiso,all'inferno,in qualsiasi posto della terra e del cielo,basta che tu lo voglia,una storia sbagliata si chiude e basta,nessun rimpianto.
    hi maxwell
    ciaciao scusa per la risposta un po in ritardo ma non st molto davanti al pc ,devo dire che priscilla (il nome della mia kavasaki vn 800 caston) mi ha aiutato molto il tenpo un po di meno quanta acqua ho preso questanno e quante scivolate ma non inporta io quando decido di uscire in moto pioggia o sole esco lo stesso,in effetti non ho rinpianti sto scoprendo che come me ci sono molte persone ed è molto facile fare amicizie forse perchè le problematiche sono molto similari , non sono d'accordo sul fatto che il lavoro non aiuta a me invece aiuta parecchio forse perchè mi piace , sno d'accordo invece sul fatto che ci sono molte belle ragazze sul sito aime come dicevi purtroppo molto giovani oppure siamo noi a essere non giovanissimi (vecchio mi suonava male) devo dire che per conoscenza personale anche molto sinpatiche comunque aprofitto per mandare un dolce saluto a tutte le gentil donzelle e un saluto anche per gli altri utenti ciaciao beer

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Ven 25 Lug 2008 - 11:54

Sono contento di non essere l'unico "Vecchio"(anche se suona male la realtà è questa, ma chi se ne frega), io vado per i 49, sono in compagnia di questa bella combricola di fuori di testa e di bellezze mozzafiato tra vecchio e nuovo forum da circa 4 anni.

@Adriano
    Sei anche tu un'istruttore?
    Non so se questo lavoro aiuta o no, ma posso dire spesso queste benedette ragazze mi fanno girare la testa mettendo a dura prova il mio autocontrollo, ma per ora ci sto dentro e sono convinto che non esiste un lavoro più bello di questo.

Ciao.

adriano
    Neopatentato
    Neopatentato

Maschile
    Numero di messaggi : 42
    Occupazione/Hobby : motociclista scarso
    Umore : speranzoso

Messaggio Da adriano il Ven 25 Lug 2008 - 20:23

zafira ha scritto:Sono contento di non essere l'unico "Vecchio"(anche se suona male la realtà è questa, ma chi se ne frega), io vado per i 49, sono in compagnia di questa bella combricola di fuori di testa e di bellezze mozzafiato tra vecchio e nuovo forum da circa 4 anni.

@Adriano
    Sei anche tu un'istruttore?
    Non so se questo lavoro aiuta o no, ma posso dire spesso queste benedette ragazze mi fanno girare la testa mettendo a dura prova il mio autocontrollo, ma per ora ci sto dentro e sono convinto che non esiste un lavoro più bello di questo.

C iao.
    ciaciao si sono anchio un istruttore pero sono convinto che mischiare lavoro e vita privata sia sbagliato non piu che delle belle amicizie quelle si non ce niente che mi fa piu piacere di un ex allievo che passa a trovarti e ha me capita spesso anche se ho canbiato molte scuole in ventanni di carriera ciaciao a tutti Laughing

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile
    Occupazione/Hobby : studio giurisprudenza.hobby:palestra,musica anni 80,mondo delle autoscuole,guida in generale

Messaggio Da valeriadjseria il Sab 26 Lug 2008 - 16:30

ciao caro adriano!!!scrivi di più,mi raccomando...e quando potrò,passerò a trovarti...magari dopo le vacanze!

@zafira: il fascino dell'istruttore,così gentile e disponibile,fa sempre colpo su noi dolci e giovani fanciulle!!!complimenti a te che resisti...eviti magari tanta sofferenza a loro e ovviamente anche a te,e per questo ti ammiro!

Forever and ever
    Forever young

zafira
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 807
    Occupazione/Hobby : Istruttore di guida, Carrozziere/meccanico, Hobby: Rally, ballo liscio, cucinare

Messaggio Da zafira il Lun 28 Lug 2008 - 17:19

@Adriano
    Naturalmente no, il privato è privato ed il lavoro e tutt'altra cosa, sono d'accordissimo con te.

@ Valeria
    Eeeeeee, Valeriuccia cara io resisto, ma che fatica, sono fatto di carne anch'io sai? Meno male che l'abisso di differenza di età mi pone in una condizione diversa, ma se avessi 20 anni in meno non potrei giurarci sulla mia integrità morale.

valeriadjseria
    Mod
    Mod

Femminile

Messaggio Da valeriadjseria il Lun 28 Lug 2008 - 23:50

@zafira: eh lo so...noi donnine siamo terribili...mi ci metto pure di mezzo io,anche se di solito attraggo gli uomini senza volgarità a differenza di altre...

Forever and ever
    Forever young

MaNdRy76
    Admin
    Admin

Maschile
    Numero di messaggi : 516
    Occupazione/Hobby : Insegnante Istruttore di guida e Consulente Automobilistico.... Hobby Pilota Aereo Ulm Biposto, Tecnologia in generale,
    Umore : Dipende... tipicamente stabile

Messaggio Da MaNdRy76 il Gio 31 Lug 2008 - 14:48

Quanti nuovi utenti.... benvenuti... partecipate apertamente sui vari post pubblicati, oppure apritene uno nuovo..
    Fatevi avanti Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 7:02

La data/ora di oggi è Gio 8 Dic 2016 - 7:02