La Nostra Autoscuola

L'auto dei vostri sogni ^.~

Condividere

Silense
    Neopatentato
    Neopatentato

Numero di messaggi : 33

Re: L'auto dei vostri sogni ^.~

Messaggio Da Silense il Mer 14 Mag 2008 - 0:40

Shocked questa... nuova Honda civic!!!! (nuova o vecchia sta macchina la troverò sempre fantastica Cool ) l'ho sempre amata! non è di poche pretese però visto che si parla di sogni... cuori

Carmageddon
    Campione del volante
    Campione del volante

Femminile
    Numero di messaggi : 778
    Occupazione/Hobby : Polfer. Hobbies: Autoscuola, Videogames, Retrogames, Basso, Quad

Messaggio Da Carmageddon il Mer 14 Mag 2008 - 12:31

senbee ha scritto:E' anche l'auto preferita dagli esaminatori...

Moltissimi di loro si credono dei semidèi, ma in questo contesto li capisco al 200%: anch'io odio profondamente le auto a tre porte! Questo contorsionismo che si deve fare per salire dietro non l'ho mai sopportato! E difatti quando io e un altro ragazzo stavamo per fare l'esame di guida per istruttori, gli ho subito detto di andare con la mia C3, perché lui aveva la Stilo tre porte e gli esaminatori si sarebbero incazzati solo a guardarla.... inutile dire che ci si è fiondato subito! Very Happy

Ultima modifica di Carmageddon il Sab 4 Apr 2009 - 14:34, modificato 1 volta

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 4 Apr 2009 - 11:49

Sicuramente, più per togliermi uno sfizio recondito che soddisfare un mio sogno, la Mercedes Benz 200 classe 1981 che mio padre acquistò all'epoca ma utilizzato poco (solo per andare ai matrimoni e fare qualche vacanza al mare!)
    È una bell'auto molto elegante, con una linea tipica di quegli anni in cui è nata, qualcuno la definisce "modello alla cinesina". Una volta, a Roma, c'era un tizio che aveva fermato mio padre nei pressi dell'aeroporto perché voleva comprarla lui. Essendo con pochi chilometri, quasi nuova, può essere a tutti gli effetti un pezzo da museo. Mio padre sta pensando seriamente di venderla ma gli dispiace tanto, so come è fatto fin quando prende una decisione... Per non parlare di come è geloso... Sinceramente, se imparo a far bene i parcheggi, vorrei impossessarmene io almeno per una volta, ma credo sarà dura... Sarebbe eccitante sfrecciare con questo bolide alluminio chiaro metallizzato con un bel mirino davanti... ;-D
    Quando avrò capito bene anche il mio stile di guida, sognerò anch'io un giorno la mia auto ideale! ;-)

maxwell
    Campione del volante
    Campione del volante

Maschile
    Numero di messaggi : 424
    Occupazione/Hobby : Insegnante/Istruttore di scuola guida; Musica,Viaggi,Motori,Tanta aria aperta.
    Umore : sereno e tranqui entro le 10 guide,oltre .....impegnato in tecniche di autorilassamento orientali

Messaggio Da maxwell il Sab 4 Apr 2009 - 19:50

Non credo di avere un'auto dei sogni,mi fucilerei qualche milionata in viaggi piuttosto,ma se proprio dovessi:

ho provato una 3000 di un mio amico e mi ha impressionato....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:29

La data/ora di oggi è Lun 5 Dic 2016 - 3:29